Adesso è il momento di chiudere!!!!

Io non ci capisco molto di  indicizzazione e roba varia, ma non so cosa sta succedendo al mio blog. Dopo aver fatto il passaggio da blogger a wordpress perché non ero più indicizzata ed ero stata penalizzata, mi sono abbastanza ripresa. E nei due anni successivi sono andata discretamente, non ho recuperato più tutte le visualizzazioni ma non mi lamentavo. Purtroppo da gennaio di quest’anno le cose sono repentinamente precipitate, fino a questi ultimi giorni nei quali ho ricevuto solo poche centinaia di visite. Eppure mi sembra che questa volta google non mi ha “fatto fuori”. Non sono in grado di capirne il motivo per cui credo di non voler più continuare. Non cancellero’ il blog, perché come è successo con l’altro, mi hanno rubato il nome, c’è un sito straniero. Mi dispiace molto, mi costa fatica farlo ma non ho riscontro.

Se a qualcuna fa piacere possiamo scambiarci le pagine su facebook, la mia è a lato dei post sulla sinistra.

Annunci

6 thoughts on “Adesso è il momento di chiudere!!!!

  1. Ciao anche io stavo pensando di fare la stessa cosa… in fondo tenere il blog porta via parecchie energie e anche io non ho mai avuto tante visualizzazioni .
    Con google non ho un buon rapporto e infatti non capisco come mai se cerco un prodotto simile al mio , le mie creazioni non compaiono mai a meno che non si cerchi proprio con il mio nome.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...