Io non ci capisco molto di indicizzazione e roba varia, ma non so cosa sta succedendo al mio blog. Dopo aver fatto il passaggio da blogger a wordpress perché non ero più indicizzata ed ero stata penalizzata, mi sono abbastanza ripresa. E nei due anni successivi sono andata discretamente, non ho recuperato più tutte le visualizzazioni ma non mi lamentavo. Purtroppo da gennaio di quest’anno le cose sono repentinamente precipitate, fino a questi ultimi giorni nei quali ho ricevuto solo poche centinaia di visite. Eppure mi sembra che questa volta google non mi ha “fatto fuori”. Non sono in grado di capirne il motivo per cui credo di non voler più continuare. Non cancellero’ il blog, perché come è successo con l’altro, mi hanno rubato il nome, c’è un sito straniero. Mi dispiace molto, mi costa fatica farlo ma non ho riscontro.
Se a qualcuna fa piacere possiamo scambiarci le pagine su facebook, la mia è a lato dei post sulla sinistra.
Oh mamma veramente? Cioè non lo cancelli ma non pubblichi più? 😦
mi dispiace molto. seguivo il tuo blog ogni volta che pubblicavi un post. spero che ci ripenserai
Ciao anche io stavo pensando di fare la stessa cosa… in fondo tenere il blog porta via parecchie energie e anche io non ho mai avuto tante visualizzazioni .
Con google non ho un buon rapporto e infatti non capisco come mai se cerco un prodotto simile al mio , le mie creazioni non compaiono mai a meno che non si cerchi proprio con il mio nome.
Oh, mi spiace molto….anche perché non accedendo a Facebook ti perderò 😩
Non capisco neanch’io come funzionano queste cose, mi dispiace di quanto è successo, e mi dispiace che intendi lasciare….
MGrazia
No dai, ripensaci…!