Come riciclare smalti per unghie e bottoni!!!

Ho “ereditato” tanti smalti da mia figlia

Molti dai colori sgargianti, e alquanto improbabili per una signora di mezz’età.

Così ho abbinato gli smalti ai bottoni che ho riciclato e accumulato, bottoni anonimi di camicia.

E ne sono venuti fuori questi

Per poterli pitturare è opportuno infilarli su uno stuzzicadenti, o su uno spiedino di legno.

Una volta asciutti passare una mano di top coat, inoltre si possono decorare proprio come le unghie e con gli stessi strumenti.

Se si sbaglia basta un po di ovatta e acetone

Ne ho fatto anche un paio con lo smalto fosforescente, si dovrebbero illuminare al buio. Li voglio usare per fare gli occhi a dei mostri.

5 thoughts on “Come riciclare smalti per unghie e bottoni!!!

    • Devo dire che ho sempre pitturato di tutto con gli smalti. Da quando facevo le cornicette con la pasta alimentareda bambina, ed allora gli smalti non erano nemmeno così professionali come adesso.

Rispondi

