Palline per l’albero di Natale con Knooking!!!

Per il loro primo albero di Natale Michela e suo marito mi hanno fatto una richiesta precisa

palline4

Delle palline bianche candide come la neve-

Così ho realizzato queste batuffolose palline con un filato ricciolino e soffice, della BBB il Baby Masha

pallina2

avrei dovuto farle come quelle quelle dell’anno scorso, con il gioco di ferri, ma ho avuto delle difficoltà con aumenti e diminuzioni considerata la natura riccioluta del filato.

pallina3

Nemmeno con l’uncinetto sono stata capace di  seguire i giri, così ho deciso di realizzarle con il Knooking.

pallina1

Ed è stato semplicissimo

6 thoughts on “Palline per l’albero di Natale con Knooking!!!

  1. Che belle!!!! Un effetto stupendo!!!!! Ps: ho controllato tra i commenti sospesi e anche tra gli spam (a volte qualche commento finisce li….) ma non trovo nulla; strano, non ho nulla di bloccato, neanche gli anonimi….hai provato anche come anonimo?????

  2. Ho provato a fare un commento con il cell del mio compagno, che on ha blog e non mi segue (e oltretutto non è facile dal cell) e ho visto che appare….mi dispiace tantissimo, ho ricontrollato e non ho blocchi o che altro…..fammi sapere, o tramite G+ o con la mail..

Rispondi

