Yarn bombing a casa mia!!!

L’anno scorso, insieme ad un’amica avevamo rivestito dei pali per l’illuminazione pubblica della nostra città, ma evidentemente non siamo ancora pronti per questo tipo di arte di strada.

yarn-bombing4

Poi, dopo aver cucito una striscia (attorno al pilastro in legno del mio porticato), creata con collant riciclati e lavorati a maglia legaccio (che vedete nella foto sotto)

yarn-bombing7

 mi sono guardata intorno e ho realizzato che abito in un bosco pieno stracolmo di alberi!!!!

yarn-bombing

Per cui adesso ho incominciato con il palo del cartello “proprietà privata”, poi l’inverno è lungo, non è detto che non faccia maglioncini per gli alberi più bisognosi!!!

yarn-bombing2

yarn-bombing6

Mentre cucivo, Fonzo il nostro gattone più anziano mi ha fatto compagnia

fonzo

Mentre l’altro, più piccolo, Gatto (si chiama proprio così!) non è voluto venire ed è rimasto a sonnecchiare sul cuscinone. Tuttavia mi sembra giusto pubblicare anche le sue foto, è molto irrequieto sarà perché è il piccolino di casa super coccolato?

gatto3

gatto

3 thoughts on “Yarn bombing a casa mia!!!

  1. Prima di tutto complimenti per i tuoi gatti, sono adorabili! Dove abito io (Canegrate) il Comune lancia sempre iniziative di questo tipo in occasione della festa della donna e cosi aiuole, panchine, alberi vengono “vestiti” con creazioni in maglia e uncinetto.

Rispondi

