Bouquet sposa all’uncinetto!!! Bridal bouquet crochet!!!

Questo è il bouquet che ho preparato per il matrimonio di Michela

bouquet sposa all'uncinetto12

Ho preso spunto da un modello trovato su Pinterest.

bouquet sposa all'uncinetto11

E’ realizzato con cotone cablè della DMC, nastri di raso, swarovski, perle e roselline d’organza, che ho fatto a mano!!!

bouquet sposa all'uncinetto5

La cosa più difficile è stato il montaggio, che ho creato tutto da me, perché i fiorai non mi hanno capita (o non hanno voluto), e non sono riusciti a fornirmi il supporto giusto.

Ho,comunque, trovato la soluzionebouquet sposa all'uncinetto3

sposi

This is the bouquet I made for my daughter.

I got the idea from Pinterest.

It made with DMC cotton, swarovski, pearls, satin  ribbons and organza roses.

bouquet sposa all'uncinetto1a

 

 

5 thoughts on “Bouquet sposa all’uncinetto!!! Bridal bouquet crochet!!!

Rispondi

