Segnaposti matrimonio e chiavi all’uncinetto!!!Wedding placeholders and crocheted keys!!!

Domenica scorsa, 17 luglio mia figlia Michela si è sposata.

FB_IMG_1468820429646 - Copia

Inutile dire la felicità e la gioia. Tutte le ansie e le preoccupazioni si sono dissolte appena l’ho vista vestita e pettinata, era bella e contenta, anche il marito eh!

Per l’evento ho preparato diverse cose, oggi vi presento le partecipazioni e i segnaposti.

Ho realizzato delle piccole chiavi all’uncinetto con un cotone metallizzato, con le quali abbiamo decorato le buste delle partecipazioni, affrancandole con la cera lacca

wedding invitations decorated with small crocheted keys

Per i segnaposti del pranzo, invece, ho cucito dei cuscinetti in lino imbottiti di lavanda sul davanti dei quali ho applicato una piccola chiave di plastica,per il retro ho utilizzato una stoffa di cotone verdino e ho cucito un bigliettino con i ringraziamenti. Una nappina per chiudere. Si possono utilizzare come porta chiavi o da appendere dentro gli armadi.

segnaposti matrimonio6

Sono molto semplici, ma ne ho dovuti fare 198…..capirete

segnaposto matrimonio1

placeholders for the wedding feast made of linen and stuffed with lavender

7 thoughts on “Segnaposti matrimonio e chiavi all’uncinetto!!!Wedding placeholders and crocheted keys!!!

Rispondi

