Orsetto all’uncinetto!!! Crochet teddy bear!!!

Orsetto in cotone con zampe (“braccia&gambe”) snodabili.

img1459873205073

Ispirato ad un modello di Airali, per l’idea, la bavetta e i bottoncini colorati, ma lo schema è della GOURMET, al quale, però, ho cambiato le orecchie, praticamente ho fatto un potpourri.

Teddy bear with jointed legs.

Inspired by a Airali model: the idea, the bib and the colored buttons, but the pattern is by GOURMET, but changed the ears.

orsetto crochet3

Annunci

14 thoughts on “Orsetto all’uncinetto!!! Crochet teddy bear!!!

  1. Ciao Anna,mi sono sa poco iscritta al tuo blog e stamattina mi è arrivata la notifica di questa tua nuova creazione!!! mi piace molto il musino,diverso dal solito che si fa separatamente e poi occorre cucire. Vado subito a vedere lo schema!!! sperando che non sia in inglese….:(

    • Ciao Wanda e grazie. Lo schema è in inglese. La Gourmet nn credo pubblichi in italiano. Eventualmente potresti eseguire il modello di Airali, che fa gli schemi anche in italiano, ma dovresti comprarlo, perché non ce l’ho nemmeno io. La testa è lavorata in un solo pezzo, con aumenti e diminuzioni, ed il musetto è semplicemente ricamato a punto pieno.

      • Ciao Anna,ho dato un’occhiata in giro ma non ho trovato nessuno schema nè in italiano e nè in inglese,tranne quello a pagamento su Etsy. Io sono ancora alle prime armi,come puoi vedere anche dal mio blog,e non sono capace di realiazzare la testa da sola. O meglio,so realizzarlo tutto ma col muso separato. Farò altre ricerche altrimenti non mi resta altro che acquistarlo. Comunque….è piu bello il tuo,rispetto a quello di Ariali 🙂

      • Purtroppo non ho tempo quest’anno per tutorial, altrimenti l’avrei fatto. Però se sei alle prime armi quello di Airali è facile ed anche in italiano, inoltre il sistema di attaccare le zampe con il bottone è il più facile.

      • Grazie Anna!! sei gentilissima!!! quindi,se ho ben capito,nel tutorial di Airali viene descritto come attaccare le zampe con i bottoni? dalla foto del suo libro non sembra…..Se è cosi,penso che lo acquisto. Ti ringrazio molto!

      • Onestamente non so come sono gli schemi. Ma puoi sempre inviarle un messaggio prima di acquistare, inoltre assicurati che nel libro ci sia l’orsetto, io ho visto uno schema singolo, ed infine se proprio non dovesse descrivere il modo su come cucire le zampe con i bottoni, ti manderò qualche link.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...