Bianconiglio micro crochet!!!

Alla fine dopo tanti ripensamenti, ho deciso di provare a fare del micro crochet.

bianconiglio micro crochet2

Così ho realizzato il Bianconiglio, avevo già fatto un coniglio alquanto grande in cotone, se volete trovate il tutorial QUI, ma questo l’ho realizzato

bianconiglio micro crochet (7)

con il cotone per il cucito. Non so se conoscete questa nuova frontiera del crochet, ossia quella di usare il cotone della macchina per cucire e un uncinetto o,40.

non so nemmeno se riuscite a capire la reale dimensione del coniglietto….

questo che vedete è l’orologino del coniglio, e quella che lo

regge è la pinzettamicro bianconiglio crochet1 bianconiglio micro crochet 1

Oppure considerare la spoletta di cotone, comunque misura 3,5 cm.

2 thoughts on “Bianconiglio micro crochet!!!

  1. E’ veramente micro ed è stupendo!!! So quando è grande quella spagnoletta arancio….Anch’io ho usato questo filo per fare una sciarpina lo scorso gennaio, ma ho aggiunto un altro filo per renderlo meglio lavorabile…
    un abbraccio
    MGrazia

Rispondi

