Sta arrivando la befana!!! Is coming Epiphany!!!

Per arrivare a casa mia la Befana deve percorrere strade impervie. 

To get my house the Befana (witch) must travel the roads impassable.

befana uncinetto6

befana uncinetto17

Io vivo in un bosco

I live in a forest

befana uncinetto15

Non ci sono strade asfaltate

There are no paved roads.

befana uncinetto11

Non arrivano autobus

Buses do not arrive

befana uncinetto13

Le vie di accesso sono molto insidiose

The access roads are very treacherous

befana uncinetto7

Quando piove le strade diventano paludi

When it rains the roads become swamps

befana uncinetto9

praticamente impercorribili. Cosicché quest’anno la Befana arriverà con il quad.

Virtually impassable. So this year the Befana will come with the quad.

Scherzi a parte, io vivo veramente in un bosco, ma (ahimé) non è più così, oggi c’è una bella strada asfaltata e pali con la luce e l’adsl, non ci autobus, ma con l’auto in un quarto d’ora sono in città. Però vivo immersa nella natura e questa è la verità!

Sto facendo diversi modelli di befana, oggi ho terminato la mia befanina classica, che è illustrata meglio in questo articolo ma invece di farla volare sulla solita scopa ho deciso di comprarle un quad….

befana crochet2

Avrei voluto fare tutta la serie, tipo la befana sulla moto, sul monopattino ecc. ma non ho più tempo e i miei lavori seri incombono, dovrò abbandonare tutto per qualche mese e poi chi sa.

L’anno scorso ero stata a casa della befana. L’avventura la trovate QUI

 

 

6 thoughts on “Sta arrivando la befana!!! Is coming Epiphany!!!

Rispondi

