Torta calamita all’uncinetto!!! Cake fridge magnet crocheted!!!

 Alberto Sordi nel film “Io e Caterina”

torta compleanno calamita a crochet (2)

comprò un robot che gli facesse tutti i lavori domestici, ma in compenso non dormiva,non aveva bisogno di nutrirsi, faceva esattamente ciò che voleva lui, ecc.ecc. anch’io ho optato per un modello….. non parlante, e ne sono molto soddisfatta, tant’è che lo ingaggerò per altre sfilate!!!!

torta compleanno calamita a crochet (1)

Per l’occasione indossa cappellino di rafia lavorato all’uncinetto, grembiulino in cotone rifinito con un merlettino crochet (in realtà è un copri barattolo che ho adattato, ma a lui non è importato, ve l’ho detto che è molto docile e paziente!)

torta compleanno calamita a crochet (3)

In realtà la torta è una CALAMITA DA FRIGO.

Raffia hat and apron are crocheted.

Birthday cake crochet is a magnet the fridge.

torta compleanno calamita a crochet

 

5 thoughts on “Torta calamita all’uncinetto!!! Cake fridge magnet crocheted!!!

Rispondi

