Gufo, quadrifoglio,girasole coccinella all’uncinetto per bomboniere laurea!!!

Faccio un riepilogo di tutte le bomboniere a crochet realizzate per laurea.

Quadrifoglio all’uncinetto

229d8-portafortuna

Piantine girasole a crochet e sacchettini di juta.

 leggete questo– e questo

9787b-piantinagirasolecrochet

 

Una coccinella amigurumi

9ccd8-immagine2

bbfb0-immagine1

E un gufetto all’uncinetto del quale trovate le spiegazioni e il tutorial QUI

3fb51-gufolaurea1

Ed infine un piccolo TUTORIAL per realizzare questa corona d’alloro

-coronalaurea4

12 thoughts on “Gufo, quadrifoglio,girasole coccinella all’uncinetto per bomboniere laurea!!!

  1. Il commento di prima era di mia figlia che, vedendo le tue crezioni, ne è rimasta incantata e incuriosita e ha non ha trovato altre parole per dirtelo. Comunque, io mi chiamo Nata e, anche se ti seguo da poco tempo, ho già visto tante idee carine e originali… Ho visto che abbiamo degli interessi comuni, infatti, oltre alla cucina, sono appassionata di punto croce e uncinetto. Sarà piacevole seguirti. A presto

  2. Ciao Anna le tue idee bomboniere sono una più bella dell’altra si farebbe fatica a scegliere….ottimi riepilogo ^_^….
    Buona serata
    Nunzia

  3. Ciao Anna, le tue creazioni sono bellissime e tra queste ho ammirato molto la coccinella. Ti sarebbe possibile farmi avere la spiegazione per realizzarlo? grazie in anticipo.

    • Non posso mandarti il PDF perché sono in vacanza. Ma se vai sulla mia pagina trovi le spiegazioni. La grandezza dipende dalla doppiezza della lana o cotone, anche se io preferisco la lana. Alle spiegazioni su Facebook in più posso dirti che per queste coccinelle ho incollato occhietti mobili e ritagliato e incollato del panno lenci (nn feltro che è più rigido) per i puntini. Fammi sapere. Puoi accedere alla mia pagina Facebook direttamente dal blog. 😀

  4. Buongiorno, ti ringrazio per la pronta risposta ma dalle tue indicazioni, mi sono accorta che la coccinella in questione, non è quella nel parco ma quella amigurumi con le scarpine e il volto tondo bianco. Dove posso trovare la spiegazione per la realizzazione? Saluti e buon prosieguo di vacanza.

    • Ah! Ho capito. Purtroppo per quella ho copiato un amigurumi dal web, per una signora che me l’ aveva chiesta. Sono andata a occhio. Dovresti provare a fare una ricerca più approfondita. Mi dispiace 😞

Rispondi

