Torta all’uncinetto!!! Crochet cake!!!

Ogni tanto mi sento come il dott. Frankenstein. Assemblo pezzi diversi tra loro e li ricopro ad… uncinetto

Come ho fatto con questa torta.

torta1

 

Ho incollato un vasetto dello yogurt di plastica →ad un piattino di plastica →ad un contenitore di cd…..

TORTA

 

ho ricoperto tutto di cotone cablè n° 5 lavorato all’uncinetto.

 

torta2

 

 

 

 

 

torta4

 

 

 

 

 

 

Poi ho fatto la panna, le fragoline e un giro di oro attorno al piatto dell’alzatina.

Certamente non è grande come sembra, infatti guardate la prossima foto, e le due bottiglie di China Martini, una è mignon e l’altra a grandezza naturale.

torta5

Every so often I feel like the dr. Frankenstein. Assemble different pieces together and cover to crochet.

As I have done with this cake.

This is a crochet cake, I covered with cotton a container of yogurt, a plastic plate and box cd holder glued together.

I then decorated with cream and strawberries to crochet.

7 thoughts on “Torta all’uncinetto!!! Crochet cake!!!

  1. Beh di sicuro l’opera riuscita è più bellina di quella del Dott.Frankenstein 🙂
    Che inventiva, mi piace! Ma si può alzare il portacd/torta? Se ne può fare un contenitore per caramelle, confetti o cosine del genere

    • Il mio no. Però ci avevo pensato, solo che non mi piacevano le rifiniture, sul coperchio di sopra la “copertina” all’uncinetto doveva essere incollata pelo pelo, sulla base di sotto c’erano le alette. Questo cmq non esclude che si possa fare, ma per la gentile signora inglese, la torta l’ho fatta a luglio, non importava. 😉

  2. Oh ma che bella Anna, ma proprio bella. Ma guarda te come riesci a trasformare qualcosa che generalmente si butta, in una cosa strepitosa….manine d’oro le tue ♥. Paola

Rispondi

