Maglia di cotone ricamata!!! Embroidered sweater!!!

Siete pronte per partire in un viaggio intorno al mondo?

Are you ready to go on a trip around world?

maglia mondo

Con una maglietta in cotone, manica lunga, lavorata a macchina e ricamata a punto maglia.

maglia mondo (1)

 

maglia mondo (3)

Continua il saccheggio da parte di Michela dei pullover di quando ero una giovane mamma, e ostinatamente continua ad indossarli anche se le vanno un po’ grandi.

A questa ho dovuto stringere, obbligatoriamente, le maniche con la taglia cuci, perchè all’epoca si portavano molto larghe.

Io sono qui, voi dove siete? I’m here where are you?

maglia mondo (2)

 

Sweater embroidering hand knitted in cotton. The embroidery is the map of the world.

The sweater was mine, I did it in the nineties.

To adapt it to my daughter I made the sleeves with cut sew machine.

4 thoughts on “Maglia di cotone ricamata!!! Embroidered sweater!!!

  1. Bello!! Sai che ne avevo fatto uno simile per mia figlia quando era piccola? Il mio era di lana però e avevo ricamato il mappamondo. E’ durato poco, l’anno dopo la bimba era già cresciuta ed io allora non avevo l’abitudine di fotografare tutto quello che facevo.

  2. Accidempoli Anna, ma quanto hai lavorato per farlo questo maglione. Ha ragione tua figlia, fa bene a metterlo è bellissimo. Io manco mi ci cimenterei in un’impresa ardua come questa, complimenti Anna, complimenti davvero. Paola

Rispondi

