Anello-torta, orecchini-tazzine a uncinetto!!! Cake ring, earrings cup to crochet!!!

anello torta

Questo anellino era su uno speciale di Mani di fata, ho solo cambiato il colore del piattino, che era di cotone bianco mentre io l’ho fatto con cotone dorato.

anello torta (5)

Gli orecchini a forma di tazzina li avevo gia’ fatti, sempre da uno schema di Mani di Fata, ma non avevano la catenella lunga, come potete vedere QUI 

orecchini tazzina

in più ho aggiunto delle charms a forma di cucchiaino, sono piccolissime, e ho cambiato il cotone bianco con quello dorato.

orecchini tazzina (3)

 

The ring and earrings are crocheted with cotton mercerised No.5.

The saucers are made of cotton golden.

To the cups I added small spoons.

5 thoughts on “Anello-torta, orecchini-tazzine a uncinetto!!! Cake ring, earrings cup to crochet!!!

  1. Non ci credo….pure l’anello-torta con orecchini a tazzina per completare la parure…..ma tu sei UNICA ANNA! Guarda, la chicca del cucchiaino poi è una meraviglia, solo tu riesci a scovare simili oggettini, e guarda qui cosa mi hai creato…..Anna che dirti…..sei MITICA!!! Paola

Rispondi

