Cactus crochet calamita!!! Crochet cactus magnet!!!

Di cactus in in questi due anni di blog e mercatini ne ho fatti parecchi. In fondo all’articolo ho fatto un elenco, ma non so se sono riuscita a linkare i vecchi post.   cactus crochet calamita (1)   Questi sono cactus e una piantina ( ne farò altre) lavorati all’uncinetto con cotone cablè n° 5 Per renderli un pò diversi ho usato un vasetto di plastica colorato con calamita sul retro, come si può,forse!, vedere nella foto seguente

There are cactus and  a small flower (I’ll make other) crocheted with cotton yarn Cablè n° 5.

I used a small vase of colored plastic with magnet on the back, as you can see in the picture below.

cactus crochet calamita (5)   Provate a trovare l’intruso nella prossima foto

Try you  find the intruder in the next picture.

cactus crochet calamita (2)   I colori sono un pò sbiaditi, in realtà sono molto più vivaci, ecco le piantine attaccate al frigo

Here the small plants attached to the fridge.

cactus crochet calamita (4)

E questa è la lista dei miei vecchi cactus:

  And this is the list of my old cactus:

–  Primo –  Secondo –  Terzo –  Quarto –  Quinto –  Sesto –  Settimo –  Ottavo –  Nono

11 thoughts on “Cactus crochet calamita!!! Crochet cactus magnet!!!

    • Si questi vasetti hanno il dietro diritto. Ma proprio ieri ho visto alla fiera del baratto e dell’usato, che si può facilmente incollare una calamita anche dietro ai vasetti classici. Ti dispiacerebbe dirmi se questo mess. ti è arrivato? Come potrai capire sto ancora cercando di sistemare il blog. Ciao, Anna

      • Ciao Anna si mi arrivano i messaggi a volte capita che non arrivano subito….ma arrivano tranquilla 😉 E grazie per avermi risposto un bacio e buona giornata scappo a lavoroooooo :-*

  1. Sono stupendi questi cactus, ho trovato la soluzione al mio problema! Visto che non riesco nemmeno a fare vivere una pianta grassa che non avrebbe bisogno di grosse attenzioni… credo proprio che proverò anch’io a farli all’uncinetto!
    Ti posto il link del mio blog dove ti ho nominata per il premio the very inspiring blogger award, spero ti faccia piacere: https://mgcreation83blog.wordpress.com/2014/08/14/the-very-inspiring-blogger-award-sono-stata-nominata/#more-738

Rispondi

