Pulcino Amigurumi !!!

Siamo riusciti a capire cosa è successo al mio blog, ovvero sto avendo una PERDITA DI INDICIZZAZIONE NEI MOTORI DI RICERCA , in modo particolare con Google, quindi non vuol dire che voi non mi vedete, (con coloro che sono iscritta e per chi mi cerca appositamente sotto il nome Ricreanna, va tutto bene), non appaio più con le mie foto e i miei post se si fa una ricerca per tags, ad es. se si ricerca “bomboniere tutorials”, non escono più i miei post come invece succedeva prima, per cui per il “navigatore” occasionale, quello che fa zapping non esisto più. Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma tutto questo mi ha fatto perdere visualizzazioni, e voi sapete che questo è lo scopo di tanto lavoro, impegno e tempo. Ognuna di noi vuole la sua meritata visibilà. Stavo facendo dei piccoli passi avanti, con fatica percè il web è pieno ormai di blog come i nostri che fanno le stesse nostre cose… Per adesso non abbiamo modo di riaggiustare le cose, del resto abbiamo una mezza idea di come sia potuto accadere ma non la certezza, so che se le cose continueranno a peggiorare credo abbandonerò tutto, perchè mi sono un pò demoralizzata, cosi come nei mesi passati mi ero esaltata del risultato che stavo ottenendo.

Avevo fatto questi pulcini, e dovevo finire di preparare un PDF, ma mi sono un pò demotivata, per cui vi posto le foto che avevo già pronte, poi vediamo che succederà.Ho fatto anche Calimero, che vi presenterò nel prossimo post.

Se non vi disturba vi chiedo di votare il mio blog sull’icona che vedete
in alto a destra, è un tentativo di riacquistare un pò di visibilità, comunque grazie lo stesso.

Annunci

22 thoughts on “Pulcino Amigurumi !!!

  1. i tuoi pulcini sono splendidi ….mi dispiacerebbe se decidessi di chiudere il tuo blog …io la vivo in modo differente mi piacciono più i rapporti con le persone … le amicizie …non cerco visibilità … solo un opportunità per fare nuove esperienze e accrescere tecniche … vediamo se riesco a votarti … sono troppo imbanata … continua così che fai cose troppo carine e sei bravissima …. un abbraccio giusi_g

  2. Non demoralizzarti, Anna! Come ha scritto Giusi prima di me sei troppo brava per lasciar perdere tutto, i pulcini di questo post lo dimostrano! Un abbraccio di incoraggiamento, e buona settimana! ; )

  3. Ciao Anna non devi mollare …anzi devi continuare devi portare avanti tutto ciò che hai costruito e stai costruendo…perche sarà pur vero che ci sono tantissimi blog come i nostri ma tu con i tuoi lavori cosi accorti, precisi, ben elaborati, fatti con amore e cura sono stati…e saranno utilissimi sempre a tutti !!! Quindi non arrenderti e spacca !!!!!!!!!!!
    questi pulcini li trovo adorabili e simpatici !!!
    Bravissima come sempre un abbraccio
    Nunzia

  4. Ho fatto subito la votazione Anna, questo mondo virtuale è davvero un caos, sempre cose nuove e soprattutto che complicano la vita, come non lo fosse già abbastanza. Non mollare però, spesso ci ho pensato anche io, ma poi ho pensato che faccio quel che posso, con tanto impegno e amore e sarà quel che sarà. Deliziosi i tuoi pulcini. In bocca al lupo cara Anna e tieni duro. Paola

  5. Ciao Anna, mi dispiace tanto ma mi raccomando non ti demoralizzare, io ho appena votato! Sono sicura che tutto si aggiusterà! Perchè non crei una tua locandina così noi del blog ti pubblicizziamo (tipo banner)? Io sarei felicissima!!!
    Questi pulcini sono favolosi e il tuo talento non deve essere sprecato!
    Bacioni
    Yle

  6. Ciao Anna anch'io ho votato per te ,perche' te lo meriti.
    Siamo tutte con te.FORZAAAAAA,non arrendarti fai delle cose stupende.
    Questi pulcini sono dolcissimi come te.
    Bravissima.Un bacione .LAURA.

    • Ciao, Pasqualina come ho detto a Rossella,il tutorial era in preparazione l’anno scorso, poi ho dovuto cambiare piattaforma al blog, e nn ho avuto tempo di finirlo.Mi dispiace moltissimo xche’ me lo hanno chiesto in molte.Appena ho un po di tempo lo farò, nel frattempo hai visto il coniglio bianco? È un lavoro bello e di effetto, e anche abbastanza originale. 🙏

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...