Porta cellulare gufo a crochet !!!

Avevo trovato questo schema su Pinterest, e mi era piaciuto perchè si chiudeva, così ho deciso di realizzarlo, mi son detta faccio presto è tutto già scritto. Se lo volete realizzare lo trovate su craftyarncouncil

Purtroppo non mi sono ritrovata con le misure, forse l’uncinetto  che avevano usato era molto grande, perchè iniziava con 12 cat. io ne ho dovute avviare due volte tanto. Comunque l’ho fatto, il modello mi piaceva troppo.
Tirando le somme non mi conviene fare queste cover, anche perchè non saprei per quale modelli prepararli, questi li ho fatti su misura  per l’ IPHONE o il SAMSUG S4, ma non per gli altri.

Non sono una gran sostenitrice della festa della donna , perlomeno non come l’ intendono oggi. Ho espresso la mia opinione in questo questo articolo: Se una donna, tuttavia voglio augurare un buon 8 Marzo a tutte.

21 thoughts on “Porta cellulare gufo a crochet !!!

  1. Adoro i gufi, e questi così colorati sono carinissimi, mettono allegria! : ) Bello il tuo post del 2012 sull'8 marzo, condivido le tue riflessioni… buona festa anche a te, e buon weekend! ; )

  2. Molto belli e super colorati! !!!
    Mi hai anticipato 🙂 anche io ne ho fatto uno lo posto oggi hihihi… 🙂
    Buona festa della donna anche a te bacioni
    Nunzia

  3. Nemmeno io ho mai festeggiato l'8 marzo, ma ricordare perchè esiste è importante. Purtroppo le cronache ogni giorno parlano di donne uccise, violate, da chi pensavano fosse l'amore della loro vita, o da esseri ignobili: ORRIBILE! Solo tu potevi creare dei portacellulari così particolari, a forma di gufo che tra l'altro è anche portafortuna. I modelli di telefonini sono tanti e immagino non sia così semplice crearne uno standard. Un abbraccio e buon fine settimana. Paola

  4. Hai trovato proprio un bel modello per i porta-cellulare. Anch'io non concordo con il nominare questo giorno come Festa, io lo chiamerei Memoria, per non dimenticare, per non ripetere, per cambiare e diventare tutti migliori…..ma non è così.

  5. ciao non riesco a trovare lo schema dei gufetti su craft yarn council!!
    potresti mandarmelo tu? anche in inglese va benissimo!
    grazie

Rispondi

