Cuscino gatto con maglione riciclato !!!

Mi dispiaceva buttare questo maglioncino di quando Michela era bambina.

Così l’ho tagliato all’altezza dello scalfo e cucito sopra e sotto, prima però l’ho imbottito con le maniche e la parte del collo del maglione stesso e dei collant rotti e sciupati.

Non è per lui, ma non si è voluto spostare. Fonzo (questo è il suo nome) apparentemente è un gatto domestico, siccome in veranda gli abbiamo costruito una porticina basculante  che dà in giardino, lui esce tutte le notti, con il risultato che ritorna super affamato, sporco graffiato e contuso. Non so dove vada, ma non mi piacerebbe tenerlo rinchiuso, è meglio che segua la sua natura. 
Alle volte però alla porticina si affaccia una gattina sconosciuta, che l’abbia invitata il mio bel Casanova?

11 thoughts on “Cuscino gatto con maglione riciclato !!!

  1. Che bella idea: ne preparo subito uno anch'io per Catus, il gattone rosso che di recente mi ha adottato! Che bello che è Fonzo; fai bene a lasciare che si “diverta” in giro… Buona domenica.

Rispondi

