Scaldacolli unisex e mezzi guanti all’uncinetto tunisino!!!

Questi mezzi guanti, ma come mi ha spiegato MariaGrazia si possono chiamare anche guanti senza dita, scaldapolsi, possono avere il pollice oppure solo il foro, come i miei, che essendo lavorati con lana grossa sarebbero risultati troppo appesantiti

Sono realizzati con lana bio-ecologica e tecnica uncinetto tunisino lavorato in circolare. Come gli scaldacollo che avevo già mostrato,

sono adatti sia alle donne che agli uomini…

14 thoughts on “Scaldacolli unisex e mezzi guanti all’uncinetto tunisino!!!

  1. Ciao, il tuo blog è sempre più bello. Passo sempre di corsa oggi mi sono imposta di lasciarti i complimenti, ti ammiro molto sei davvero molto brava. Buon anno. Tiziana

  2. Bellissima questa tecnica!!! I guantini sono bellissimi e sicuramente molto molto caldi!!! E poi con lana bio!!! Hai ragione per il pollice, risulterebbe troppo grosso se lavorato con questa tecnica, ma già la mano è molto protetta così…. ps. sai che anch'io applico la fascetta dei filati che uso così chi indossa i prodotti sa cosa uso e come poterlo lavare….
    MGrazia

  3. Questo tipo di guanti senza dita sono davvero alla moda, ne vedo ovunque e a mio figlio per Natale ne ha ricevuti due paia in dono. Mi piacciono molto i tuoi con questa lavorazione, sono particolari e chissà come tengono calde le mani. I scaldacollo sono unisex e sono perfetti per l'inverno e per salvare la gola. Brava Anna, sempre al passo con la moda. Paola

  4. Sai in questi giorni in edicola ho trovato una rivista interamente dedicata all'uncinetto tunisino e ti ho subito pensata 😉 bravissima Anna riesci davvero in tutto! ps: per le cornici ti ho risp nel mio post 😉
    Baci
    Yle

Rispondi

