Il mercatino e la torta di Natale !!!

Per me quest’anno il giorno di Natale è stato di riposo, ma riposo vero, nel senso di dormire-dormire. In giro non c’è molto spirito natalizio (almeno dalle mie parti), è stato sostituito da ansie, preoccupazioni e malinconie varie. Come vi avevo anticipato ho fatto un mercatino dal 15 al 22. E’ stata una bella settimana di sole, ma io ero all’interno di un ex carcere borbonico, che ospita spesso queste manifestazioni, ed essendo tutto in  pietra assomiglia molto al castello di ghiaccio della principessa delle nevi, in sintesi mi sono presa un mega raffreddore.

E’ andato abbastanza bene e ho conosciuto alcune lettrici che mi seguono; se mi stanno leggendo le ringrazio e le invito a mandarmi un commento, una richiesta per spiegazioni, schemi ecc. risponderò con piacere.
Veniamo alla torta di Michela questa

E’ molto semplice, e si è aiutata con gli stampini per la pasta di zucchero, ma in sua difesa posso dire che l’ha realizzata in un paio d’ore la mattina del 24.

6 thoughts on “Il mercatino e la torta di Natale !!!

  1. Che bel mercatino dev'essere stato, una bella ambientazione nonostante il “fresco”….molto bella la torta..Tantissimi auguri per le Festività e un sereno 2014!!!
    MGrazia

  2. Ehhh…a chi lo dici Anna mio marito vigilia e Natale con un mal di gola tremendo corse dai medici…mha comunque tutto bene dai 🙂 !!!
    Complimenti per il mercatino e a Michela per la bellissima torta.
    Baci
    Nunzia

Rispondi

