RICICLO CREATIVO: portachiavi con le buste del caffè !!!

Sono un pò monotematiche, per adesso ho usato una sola “marca“. Poi non so cosa farò con le buste colorate.
I motivi sono solo quattro:

                                                     CUORI

ALBERI

                                                    STELLE

                                                   ORSACCHIOTTI

 che ho trovato difficili da cucire  e pertanto ne sono solo due.
Come gancetto per appendere alla chiavi ho utilizzato la catenella, che mi piace più dell’anello, anche se sembra più antica.

Si possono anche attaccare alle borse.
Sono impegnata in un mercatino, appena mi libero passo da tutte. Mi sono comunque tenuta aggiornata sulle vostre ultime pubblicazioni, e vi auguro un buon lavoro per questo rush finale.

19 thoughts on “RICICLO CREATIVO: portachiavi con le buste del caffè !!!

  1. Questa poi…….pure le buste del caffè….ma Anna tu sei un sorpresa continua! Ma sai che sono carinissimi questi portachiavi? Mi hai lasciata a bocca aperta…….sei troppo forteeeeee! Buon mercatino carissima. Paola

  2. Ciao Anna sono stupendi !!!!!Ma hai usato la solita imbottitura?? Sembrano gonfiati con aria.
    Chissa' se imbottiti con polvere di caffe' ,oltre che da porta -chiavi possono diffondere anche un buon odorino.
    In bocca al lupo per il mercatino.
    Un abbraccio .LAURA.

  3. Avevo sentito parlare delle borse fatte con le buste del caffè, anche se non le ho mai viste, e dicono siano molto belle. Comunque anche questa idea la trovo originale e molto bella. Per quanto riguarda il tempo per commentare i post, non ti preoccupare, credo che ne abbiamo tutti molto poco in questi giorni….oramai siamo alle porte delle feste e si pensa alla famiglia. Buona fortuna a te per il mercatino, ti auguro di sbancarellare tutto. Ciao e buone Feste.

Rispondi

