Ghirlanda con stella di natale all’uncinetto !!!

La corona è in polistirolo rivestita con lana verde lavorata al tricotin.

candeline e stella di natale sono realizzati all’uncinetto, lo schema era pubblicato su un giornale di amigurumi di qualche anno fa.
Per adesso ho eliminato Google+, proprio non sono riuscita a capire come funziona, e non ho nemmeno il tempo, ringrazio soprattutto le sorelle de  http://ilfilodimais.blogspot.it/ che mi hanno incoraggiata, tuttavia mai dire mai, chi avrebbe immaginato il cammino che ho già fatto.

10 thoughts on “Ghirlanda con stella di natale all’uncinetto !!!

  1. Mi piace moltissimo questa ghirlanda, non è facile vederne così lavorate a ferri o uncinetto e quindi è una splendida novità. Non mi parlare di google+ mi ci ero impatanata anche io e non ti dico che caos ne è venuto fuori. Sono tornata alla vecchia maniera dopo che un'amica mi ha insegnato come fare, perchè non capivo più come uscirne! Sarò troglodita, ma proprio non mi ci raccapezzo. Un abbraccio. Paola

  2. Le tue ghirlande mi piacciono un mondo,credo siano le piu' belle del web….peccato per google+ ma con il tempo lo riprenderai, sono sicura! nel frattempo ci penso io a condividere le tue meraviglie….sei bravissima Anna e te lo meriti.
    Grazie del link !

  3. Buongiorno Anna scusa se arrivo in ritardo questi giorni cosi frenetici mi stanno tenendo lontana dal Pc.
    Questa ghirlanda e' davvero particolare e racchiude bei simboli del Natale.
    Complinenti e baci
    Nunzia

Rispondi

