Ghirlanda fuoriporta natalizia con cerbiatto !!!

Per questa ghirlanda ho usato diversi materiali, e lo scopo era riprodurre qualcosa che mi ricordasse quegli oggetti, un po kitsch degli anni 70, quei quadretti che ti regalavano e si appendevano in cucina… non so se li avete presenti, quel brutto brutto che poteva anche essere bello. Io ne ho in mente un paio tipo il porta chiave (per una sola chiave!) da parete con la bambina in ceramica, la scatolina portagioie ricoperta di conchiglie, la madonnina con sotto scritto , chi può dimenticarli.

Coroncina di polistirolo ricoperta con ciniglia, foglie di feltro,fiocco all’uncinetto, bottoncino di rametto, cerbiatto per decorazione, al quale ho applicato un cappellino di babbo natale e un piccolo campanellino, ghianda e foglie di quercia all’uncinetto.

Ringrazio tutte per i vostri consigli sull’uso dei social, e che credo che ne eliminerò qualcuno, forse google+, perchè non riesco proprio a capirlo.

7 thoughts on “Ghirlanda fuoriporta natalizia con cerbiatto !!!

  1. Ciao Anna, eccome se ricordo questi oggetti decisamente kitsch, anche a casa mia c'era un portachiave ORRIBILE. Ma la sai la cosa davvero terrificante? Che io da ragazza ho lavorato le conchiglie con cui facevo i portagioie, anfore, che poi venivano vendute nelle zone balneari d'Italia e mi chiedevo chi mai avesse il coraggio di portarsi a casa nà mostruosità del genere e mi autofacevo pena mentre le creavo. Ma il lavoro è lavoro. Trovo carinissima questa ghirlanda e quel cerbiatto in versione natalizia è di una tenerezza unica. Un bacione. Paola

  2. No non eliminarlo google+ mettilo solo da parte, puoi impararlo più avanti non c'è fretta che lo metti in moto, intanto fai pratica con gli altri. Vedrai che ogni social n. porta i suoi frutti a tempo debito.
    Complimenti per la fantasia della coroncina e per le decorazioni all'uncinetto che hai fatto.

  3. Credo sia la ghirlanda piu' bella che ho mai visto,mi piace molto il verde che hai scelto e le decorazioni,bravissima Anna ! …non mollare google+ e' un po' difficile da capire,ma con il tempo lo capirai…..buttati Anna !

Rispondi

