Ghirlandine natalizie con il tricotin !!!

Questa è l’ultima settimana per i lavori natalizi,  e incomincio con delle ghirlandine.

9 cm. di diametro, lavorate in lana, ricoperte con il tricotin e decorate con un fiocchetto e una campanella all’uncinetto, all’interno della quale ho cucito un campanellino, così che scuotendola fa un dolce tintinnio.

Michela mi ha aiutato a pubblicare una pagina facebook, mi ha iscritta a pinterest e google+, ma non ci capisco niente e mi sembra troppo impegnativo… accetto volentieri dei consigli o meglio istruzioni per l’uso, spiegatemi tutto quello che potete... aiutatemi!!!

10 thoughts on “Ghirlandine natalizie con il tricotin !!!

  1. Innanzi tutto tantissimi auguri di buone feste! Complimenti per le tue creazioni sono bellissime queste ghirlande! Io ho un profilo FB che non uso mai.. Troppo impegnativo gestire tutto..il mio è un passatempo e Mi basta il blog! Un bacione

  2. Mamma mia Anna,ti consiglio di usare un social network alla volta o vai in tilt,pinterest e' come una grande enciclopedia dove carichi le tue creazioni e le condividi,mentre gli altri 2 sono molto simili e si socializza cercando persone che hanno il tuo stesso hobby,ovviamente fb e' molto piu' usato,la cosa migliore e' usarli e osservi come si muovono gli altri il resto vien da se !!
    Sempre particolari e ben curate le tue creazioni,grande Anna !

  3. Molto carine le girlandine (ma che brava che sei!!!!!). Per i social network segui il consiglio di mia sorella, seguine uno alla volta altrimenti fai una grande confusione. Ti dico io ho iniziato con fb e la testa mi girava, poi ho provato con gogle+ e mi sono uscite le orbite dagli occhi, alla fine ho smanettato con pinterest e mi si sono raddrizzati i capelli……hi hi hi…….ma poi è andato tutto a posto…..almeno credo!!!!!

  4. CIAO ANNA QUESTE GHIRLANDINE SONO PROPRIO TANTO CARINE 🙂 !!!!!!
    BRAVA COME SEMPREM:-) !!!!
    ANCHE IO MI SONO ISCRITTA A FACEBOOK E GESTISCO ANCHE LI UNA PAGINETTA E NON E' DIFFICILE E UN PO COME IL BLOG, CARICHI FOTO, PUBBLICHI, E SE VUOI FAI UN BREVE POST DI CIO' CHE VUOI PUBBLICARE…… E ANCHE LI SI HA LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE PIU PERSONE……INSOMMA E' UNA BELLA COSA. …..CHE PERO' CI TIENE PIU IMPEGNATE.
    CIAO E BUONA GIORNATA
    NUNZIA

Rispondi

