Alberelli di natale con gli anelli delle tende !!!

Ho scovato degli alberelli molto originali, in questo blog gedane.over-blog-com  fatti con gli anelli per le tende e i tappi di sughero delle bottiglie. Ho una grande scorta sia degli uni che degli altri, i sugheri li conservo per fare i miei funghetti amanita, che VEDETE QUI


Si rivestono gli anelli che sono decrescenti, s’incollano gli uni sugli altri e sul tappo di sughero, io ho aggiunto una base di legno per renderli più stabili. Questa ragazza, (che pubblica anche su Marie Claire Idees!!!) ha avuto un’idea geniale e il suo blog è fantastico.

14 thoughts on “Alberelli di natale con gli anelli delle tende !!!

  1. Ciao Anna! vengo dal blog Piccoli tesori belli e, girovagando qui e là tra le tue belle creazioni riciclose e quelle all'uncinetto, direi che mi sono fermata qui per un commento perché i risultati che hai ottenuto, seguendo le indicazioni di blog che hai citato, sono proprio originali! (l'albero verde con bordino bianco mi stra-piace =) )
    Buona creatività!
    Silvia

Rispondi

