Sasso di mare + buste di plastica a crochet = FISH-STONE !!!

Sto diventando come Lina Wertmuller, con i miei titoli chilometrici, ma non so se avete letto anche voi quella guida su come un titolo può valorizzare un post… e  questi sono gli effetti.
Sono ritornata ad un mio vecchio amore, in effetti avevo conservato dei gomitoli di buste di plastica proprio per poter fare qualche altro pesce, come Q UEST o  QUESTI ALTRI; sono molto contenta di queste mie creazioni, anche perchè in questi anni  non ho visto niente che ci assomigli… I primi che ho venduto sono del 2008!!!
Si inizia con lo scegliere un bel sasso,

questo è bello pesante (il lavoro finale sarà un fermaporte per l’estate prossima). Si preparano i gomitoli di buste e ci si arma di tanta pazienza e forza…. le mani alla fine avranno bisogno di un trattamento intensivo di crema ammorbidente!

Secondo me come pesce assomiglia ad uno scorfano.

 

13 thoughts on “Sasso di mare + buste di plastica a crochet = FISH-STONE !!!

  1. Mi ero chiesta in effetti se fosse duretta lavorare all'uncinetto con i sacchetti di plastica. Però devo ammettere che il risultato dei lavori è sorprendente, esattamente come questo bel pesciolino fermaporta. Smack. Paola

Rispondi

