Dolci portachiavi amigurumi !!!!

Innanzitutto voglio scusarmi con tutte voi perché, ultimamente, sono poco presente, ma i vostri blog li seguo quotidianamente, non riesco a lasciare spesso un commento, ma mi tengo aggiornata; inoltre voi lavorate instancabilmente pubblicando molti post a settimana, che è difficile tenervi il passo…
Così per non sparire, oggi vi mostro questi portachiavi che avevo realizzato per il mio merc…


atino. Sono in cotone e rappresentano una tazzina, con occhietti e boccuccia,

alla quale legata da qualche anello  c’è una ciambella con tanto di perline per simulare i confettini colorati

Al posto dell’anello per le chiavi ho attaccato questa catenella, in stile un pò vintage, ma  molto pratico.
Lo schema è giapponese, probabilmente, molte di voi lo avranno già visto. 

12 thoughts on “Dolci portachiavi amigurumi !!!!

  1. CIAO ANNA NON DEVI SCUSARTI PERCHE E' UNA COSA NORMALISSIMA NON STARE AI TEMPI ..COME DICI TU ^_^ ANCHE A ME STA' CAPITANDO HO COSI POCO TEMPO CHE RIESCO A FARE IL POST A STENTO…..L' IMPORTANTE E' STARE BENE ^_^
    QUESTI PORTACHIAVI SONO DAVVERO TANTO DELIZIOSI ^_^
    BRAVA E BUONA GIORNATA
    NUNZIA

  2. Davvero non so che dire!! ma quanto son belli! senza contare la fantasia che hai avuto oltre la bravura!
    Anch'io non faccio molti post, di solito uno a settimana a meno che non mi venga qualche “ispirazione”.
    Bene, cara Anna, ti auguro un sereno w.e. baciooo

  3. Ciao Anna ,non scusarti noi siamo in tre e riusciamo a pubblicare molto piu' spesso ora …ma tu non devi sentirti in obbligo a commentare giornalmente.
    I tuoi portachiavi sono favolosi ,come sempre curati nei minimi dettagli …..ciao buon fine settimana .
    La bella zucca del post precedente che fine ha fatto ???

  4. Certo Anna, come dice Gloria mia sorella, noi siamo in tre e se io e Daniela non produciamo, Gloria chi prende per i capelli (così in questi giorni Daniela se li è tagliati, così tira solo i miei……hi hi hi).
    Bando alle ciance, sei bravissima e me ne attaccherei subito uno alla mia borsa in jeans!

  5. Ciao Anna ,capita a volte di pubblicare di rado ,non preoccuparti se non puoi commentare i nostri blog .
    Le tue creazioni sono sempre stupende ed e' sempre un piacere visitare il tuo blog.
    Buon fine settimana.
    Un bacione .LAURA.

  6. Ti capisco Anna, le giornate sono “solo di 24 ore”……e mica siamo macchine! Io non ho mai visto questi portachiavi, davvero simpaticissimi! Stai serena cara, l'importante è la salute e volersi bene! Un abbraccio Paola

  7. Ma sono carinissimi!!!! Il tempo purtroppo è sempre tiranno, mi sa che siamo tutte più o meno sempre alla ricerca di un possibile universo parallelo che ci dia un po' più di tempo…..
    MGrazia

Rispondi

