Riciclare audio-cassette !!!

Ho rifatto i porcini calamita con audio-cassette e spago, che avevo creato l’anno scorso per un giornale, e che se volete potete vedere QUI. La signora della redazione mi scrisse che dopo aver fotografato i funghi, mi avevano rispedito il pacchetto, che purtroppo non è mai ritornato… Così li ho ri-prodotti per un negozio di Equosolidale

Mi hanno dato l’opportunità di allestire un piccolo spazio all’interno del negozio con le mie creazioni di riciclo, appena ho tempo farò anche le spillette che avevo pubblicato in questo post, con qualche modifica.  Il problema è superare l’appena ho tempo
Nell’orto stanno maturando le

 

15 thoughts on “Riciclare audio-cassette !!!

  1. Ma dai!!! E' geniale l'idea di utilizzare i nastri delle cassette per lavorare all'uncinetto i funghi! Io ho ancora un caterva di casette su cui registravo le lezioni all'università, bleah!!! Bravissima come sempre, Anna! Ciao!

  2. Wow! Che brava e che bella idea! Complimenti! Anche i funghetti da appendere o usati come tappi che si vedono nel post a cui rimandi sono molto carini! E poi che soddisfazione vedere un proprio lavoro pubblicato su una rivista! Grande!

  3. Una grande GENIALATA 🙂 🙂 🙂 !!!!!
    E complimenti anche per lo spazio che avrai nel negozio… e' una grande e bella soddisfazione….e che meriti perche sei tanto brava 🙂 !!!!
    BACI
    NUNZIA

  4. Questa poi? Addirittura con il nastro delle audiocassette lavori all'uncinetto! Ma chi ti ferma a te!!!!! Questi porcini sono FANTASTICI, davvero qualcosa da guardare a bocca aperta! Come la zucca!!!! Ti è arrivata la mia mail con le foto del cassetto da tipografo? Te l'ho spedita la scorsa settimana! Un abbraccio e alla prossima. Paola

Rispondi

