PDF CACTUS MESSICANO CROCHET !!!

Ho voluto provare anch’io a pubblicare qualcosa su Miss Hobby, o meglio di Miss Hobby si occupa Michela, io non ci ho capito niente.  Ho fatto solo il cactus, poi Michela l’ha fotografato, impaginato, inserito nella bacheca ecc.  E ne è uscito fuori questo
 Ricalca un pò il genere antropomorfo, come per quello che avevo fatto a Natale e che è un tutorial gratis,  lo trovate qui.
Qualche mese fà  mi sono lasciata convincere e  ho permesso che mia figlia mi aprisse questo negozio on-line, non so come andrà a finire,  finchè se ne occupa lei… io non lo so fare.

Ringrazio LISA per il premio che mi ha donato,  pubblica dei lavori molto accurati e carini, come i sottobicchieri  con i jean riciclati.
10 thoughts on “PDF CACTUS MESSICANO CROCHET !!!

  1. Ma che simpatico, mi ricorda una pubblicità di cui ora non ricordo. Mette simpatia solo a guardarlo. Ma sai che anche io devo aprire Miss Hobby, solo che sto aspettando di capire un pò meglio. Ho una cara amica blogger che mi sta delucidando, ed altre che mi spingono a provarci. Nel frattempo studio la cosa con il mio pargolo. Un abbraccio. Paola

  2. Pingback: Cactus crochet calamita!!! Crochet cactus magnet!!! | ricreAnna - Creazioni all'uncinetto

Rispondi

