CACTUS CROCHET !!!

E’ un pò difficile fare un nuovo modello di cactus all’uncinetto, stanno spopolando, si trovano ovunque.
 Per i mercatini ho fatto questi e altri due modelli  nuovi, che posterò appena messo a punto il PDF.
A questo ho cucito  CANOTTIGLIE verdi 
e rosse, (per il fiore)



















poi c’è questo con tre fiorellini

e infine il cactus “piumino” per via del fiore

Ringrazio  Simona   per il premio che mi ha donato. Se non la conoscete già fatele una visita è piena d’idee e ha un entusiasmo contagioso.

13 thoughts on “CACTUS CROCHET !!!

  1. Cara Anna,
    grazie per il Tuo commento al mio post…anch'io mi sono spostata (tra l'altro a Reggio Emilia) per seguire mio marito ed il suo lavoro…..storia similissima la nostra…
    Cmq i Tuoi lavori mi ricordano quelli della mia mamma, stesse mani d'oro.
    Un abbraccio
    Antonella

  2. E' VERO ANNA E' DIFFICILE CREARE NUOVI MODELLI X I CACTUS…
    PENSA CHE IO PER FARNE ALMENO “” UNO “” DIVERSO, HO DOVUTO GUARDARE E CERCARE DI FARLO QUANTO PIU' SIMILE ERA POSSIBILE…UN CACTUS CHE SI TROVAVA IN UN COMPOSE' CHE HA MIA MAMMA ^_^ ^_^ !!!!
    SONO TUTTI BELLI !!!!
    BRAVA E BACI
    NUNZIA

  3. Anna tu sai creare con l'uncinetto di tutto, e tutto ti riesce benissimo. Queste piantine sono graziosissime e le hai rese uniche trovando il modo di mettere raffinati dettagli. You are the number one!!! Paola

  4. Pingback: Cactus crochet calamita!!! Crochet cactus magnet!!! | ricreAnna - Creazioni all'uncinetto

Rispondi

