Collane di cocci di mare |||

Ho altri due post da fare sulle collane, poi cambio genere. Sono incostante per natura, non sarei mai in grado di fare un banchetto al mercatino di soli gioielli, di sole borse, di soli amigurumi… per cui al mio banco non si riesce mai a capire di cosa mi occupo.

Queste collane sono fatte sempre con i cocci di mare, di cui vi parlavo qui,  attaccati come un medaglione ad un tubolare di cotone lavorato all’uncinetto e rifiniti con qualche perlina.

Infine voglio mostrarvi la mia kitchenaid nuova nuova. Non è l’ultimo modello, ma su questa che è la classic, ho risparmiato molto, e la differenza dicono che è minima. Le amiche hanno commentato che solo una come me malata di elettrodomesticosi  poteva comprare una planetaria quando già possiede un Bimby. Ma io ho detto che la risposta se l’erano data da sole: – sono una maniaca compulsiva e compro ogni elettrodomestico possibile e immaginabile, un giorno vi farò il mio lungo elenco. Comunque se qualcuna di voi  l’ha già mi farebbe piacere sapere un suo parere.

11 thoughts on “Collane di cocci di mare |||

  1. A me piacciono tanto le tue collane cosi' insolite….la mia preferenza e' per la seconda sul marrone,per il resto mi fai pensare che hai una cucina immensa,io non saprei dove mettere altri elettrodomestici,ho la macchina del pane e gia'mi basta !!!
    Comunque la tua e' passione per cucinare che io non ho ……
    ciao
    Gloria

  2. le tue collane sono divine…mi piacciono tantissimo…
    io non vado molto d'accordo con gli elettrodomestici,parte la lavatrice e il ferro da stiro…il resto fatico!!! un abbraccio

  3. Ciao Anna sai a vederle mi hai fatto venir voglia di provarci anche io a farne una magari con qualche bel sassolino che spero di trovare :-):-):-):-):-) sempre se tu non hai nulla in contrario 🙂
    Sono fantastiche tutte e due, ma la rossa un po di piu' 🙂
    Baci
    Nunzia

  4. Anche a me piace spaziare, creare cose diverse. Certo che queste collane sono magnifiche, hai una manualità straordinaria. Anche io vorrei la planetaria, ma non ho lo spazio. Hai fatto bene, la trovo utilissima. Un bacione. Paola

Rispondi

