Le COLLAMBRE !!!

Cosa sono? Di preciso non lo so neanch’io. Mentre smontavo degli ombrelli vecchi,

mi sono innamorata delle molle che sono inserite all’apice per favorire l’apertura.

così ho lavorato con il cotone un tubolare all’uncinetto
e ho attaccato delle charms
Questa è in versione neutra, per l’altra credo che aggiungerò un inserto in viola sul tubolare fucsia.

Con gli ombrelli ci hanno fatto di tutto, come potete vedere  qui, se date un’occhiata al sito ci sono una raccolta di idee incredibili.
 Sarebbero collane da indossare per la primavera/estate, ma la primavera ormai è andata, non ci rimane che sperare nell’estate… non credete che siamo alla vigilia di una piccola glaciazione?  come fu definita quella del Medioevo.

9 thoughts on “Le COLLAMBRE !!!

  1. ho visitato il post che hai segnalato…wow…peccato che io gli ombrelli li perdo sempre!!!
    mi piacciono tantissimo le tue collane sono originali e carinissime!!!
    buon fine settimana

  2. Di solito io li do a mia suocera che li usa in cortile per far dei ripari ombrosi ai suoi gatti… ma forse la prossima volta ci penso su prima di donarglielo….. complimenti, idea molto carina… io realizzerei anche dei caviglieri in estate vanno molto. Ciao Tiziana

Rispondi

