Bavette a punto croce… con queste sono finite !!!

Ci tenevo a precisarlo anche nel titolo del post, cosicché non vi spavento e annoio, non sono ridondante solo nei discorsi, spesso faccio diversi lavori simili, ma non uguali, e continuo fino a quando non sono stufa. Tuttavia un merito c’è, posso dare più scelta.
Sulla  prima ho ricamato  Ro e Pimpi.
Queste due che seguono sono state un pessimo affare. Non erano cucite diritte, per cui ho dovuto applicare un coniglietto e un delfino in cotone all’uncinetto, per cercare di nascondere le imperfezioni.

e renderle quanto meno un pò diverse. Cosicchè l’ultima l’ho tagliata e cucita da me, il vantaggio è che si possono realizzare della dimensione che si desidera, in questa ho potuto ricamare un bel cavallino a dondolo abbastanza grande.
Ecco lo schema per realizzare la bavetta della Disney.
5 thoughts on “Bavette a punto croce… con queste sono finite !!!

  1. Ciao Anna che teneri i tuoi bavaglini e quanta abilita' con il punto croce!un bacione!P.s. il cuoco della regina e' una persona in carne e ossa probabilmente un figurante per fare scena,e quanto gli ho fatto la foto mi ha fatto un gran sorriso!A presto

  2. Anna sei incredibile! Hai saputo donare un tocco in più a dei bavaglini che tu dici cuciti male. Erano già belli con il tuo ricamo e ora lo sono anche di più! L'ultimo con il cavalluccio è fantastico! Con te tutto diventa “top”. Paola

Rispondi

