Gallina bianca a crochet !!!

Ieri ho partecipato a questo evento, con il mio banchetto

e oggi ho dormito fino alle cinque del pomeriggio, ero stanca morta, forse più morta che stanca. Sabato sera ho fatto questa gallina in cotone bianco e Michela si è divertita a fotografarla mentre è intenta a scrivere
e a leggere, niente meno che la Divina Commedia, giusto per dimostrare che non ha un cervello …da gallina.
Per il mercatino, ho anche cucito questi curoi, un modello Tilda, che faccio ormai da anni, ma che piacciono ancora, li ho imbottiti di lavanda.
18 thoughts on “Gallina bianca a crochet !!!

  1. Troppo forteeeeee! La gallinella è una delizia cara Anna, la trovo davvero incredibile! E anche i cuori mi piacciono un sacco. Ora vedi di riposare un pò, dopo tanto lavoro è doveroso del riposo! Complimenti, le tue creazioni sono davvero splendide! Paola

  2. Sono davvero bellissimi i tuoi lavori la gallina è simpatica con la divina commedia e i cuori mi piaciono davvero tanto io riempirei l'armadio buona giornata

  3. BUON GIORNO ANNA RIPOSATA BENE? ?????
    UNA BELLA, SIMPATICA, E STUDIOSA GALLINELLA *-*
    MI PIACE PROPRIO TANTO! !!!!!!
    E COMPLIMENTI ANCHE PER I CUORI CHE SONO INTRAMONTABILI! !!
    BACIONI
    NUNZIA

  4. ma come sei brava!!! è venuta strabenissimo!!! anche a me piacciono le creazioni di Tilda,ma non son molto brava con la macchina da cucire!!! buona serata

Rispondi

