Anello e bracciali a crochet per la Festa di Primavera !!!

Sono stata invitata da Silvia del blog  http://shabbychiclife-silvia.blogspot.it/  a partecipare alla Festa di Primavera, che per tre Mercoledì presenterà tre temi: fiori (oggi), uova (il 6 marzo), e coniglietti e uccellini (il 13 marzo), per i quali si può esporre qualsiasi idea creativa, fotografia, lavori all’uncinetto, di cucito, ricette ecc. ecc.
Ho accettato molto volentieri, e con entusiasmo anche perchè è la prima volta che partecipo ad una iniziativa simile. Gli altri blog che hanno aderito ( di cui pubblicherò l’indirizzo nella lista a fine pagina), non fanno solo dei lavori bellissimi, ma delle fotografie meravigliose, che io non sarò mai in grado di fare. Infine non so se sarò all’altezza delle altre blogger, non ho avuto molto tempo per ideare un progetto che mi soddisfacesse a pieno, ma mi dispiaceva rinunciare, non voglio giustificarmi, ma mi scuso fin d’ora della poca originalità della mia creazione.
Ma veniamo a quello che ho realizzato, 2 braccialetti e un anello con fiori in lana.

Il primo è composto da una rosa e un bocciolo rosa in lana, mi sembrava un pò prematuro usare il cotone, visto le temperature, si chiude con un automatico

.

Il secondo è formato da un fiore rosa con cuore di perlina lilla e tre foglie , la chiusura è regolabile, un laccetto con fiorellino e perlina si infila in un anello di catenelle, terminanate con una fogliolina.

L’anello è una rosellina con due foglioline

Con questo post partecipo alla:

Ecco l’elenco dei link che partecipano alla festa:

Annunci

26 thoughts on “Anello e bracciali a crochet per la Festa di Primavera !!!

  1. Ciao Anna, dolce Anna! Non sminuire mai le tue capacità, o lo faranno anche gli altri… credi invece nei tuoi lavori, che sono deliziosi, veramente! Le tue rose sono un invito perfetto per la primavera!
    Un abbraccio
    PS. grazie dei bei commenti che mi hai lasciato!

  2. Innanzitutto, visto che durante la mia assenza la tua figliola si è laureata LE FACCIO I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI per questo traguardo raggiunto. Le auguro OGNI FORTUNA E BENE per il suo futuro, con tutto il cuore. Complimenti anche per la sua bellezza….davvero una gran bella ragazza la tua creatura cara Anna. Ora passo a queste tue creazioni che trovo splendide, dai colori decisamente primaverili, e vanno benissimo di lana…..fa ancora un freddo!!! Grazie per avermi fatto subito visita al blog, sei davvero molto cara! Un abbraccio grande. Paola

  3. Ciao Anna, le tue creazioni non avranno di certo nulla in meno alle altre, devi essere molto più sicura delle tue capacità..ognuno avrà il suo stile e le sue tecniche, ma sono sempre tutte delle meravigliose creazioni!!! Questi lavori sono particolarissimi e bellissimi! Bravissima Anna!
    Baci
    Yle

  4. CIAO ANNA, A ME PIACCIONO MOLTO !!!
    E NON DEVI SCORAGGIARTI DELLE TUE CREAZIONI,PERCHE' SONO FATTE BENE E NON LE TROVO AFFATTO * INFERIORI * ALLE ALTRE CREAZIONI…!!!!
    E POI LA CLASSE E' PERSONALE !!!!
    BRAVISSIMA IO VOTERO' PER TE *_*
    BACIONI
    NUNZIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...