Coppietta di zebre amigurumi !!!

Lo schema è giapponese, ma io ho aggiunto una piccola ideuzza.

Ho lavorato due zebre a crochet con la lana, la femmina in bianco e rosa,

 il maschio in bianco e nero. senza allusioni al calcio.

Poi dopo averle imbottite e prima di cucirle ho inserito due calamite in corrispondenza del muso-bocca delle zebre

così si attireranno  e baceranno per la vita. Voglio usare lo stesso sistema “magnetico” anche per altri soggetti.

foto di Michela

E’ un’idea per un regalino di San Valentino.

Anche la rosellina festeggia, in compagnia della prima coccinella.

La stranezza sta nel fatto che ho raccolto questa rosellina nel giardino a …. Natale.

13 thoughts on “Coppietta di zebre amigurumi !!!

  1. La trovo una dolcissima idea per San Valentino. Ma guarda un pò, sei riuscita a pensare a un bacio tra due zebre….la tua fantasia e capacità non conosce confini! Bravissima!!! Paola

  2. wow ed è ancora bella la tua rosa non mi meraviglia la natura è strana ho l'orchidea che sta sbocciando tanti fiori!!!
    che meraviglia le tue zebre!!!! simpaticissime!!!
    buona settimana

Rispondi

