Angioletto cucito creativo !!!

Quand’ero bambina a scuola si cantava.- Copia, copiassa l’esame non si passa- e tutti, timorosi della maestra ci guardavamo bene dal copiare, chissà cosa direbbe oggi la mia maestra, perchè non ho resistito e ho rifatto un angelo di stoffa che aveva creato annekabouke , una delle designer che preferisco, ho una collezione di sue statuette, mug, cartoline ecc.
L’angelo è questo

ne ho fatti tre, l’anno prossimo voglio usarli come decorazione per l’albero.

Qui di fianco al mio a destra vedete l’originale ( è un ferma tovagliolo)

Per realizzarli ho utilizzato:- un tovagliolo di lino grezzo per le braccia, una cotonina colorata con il caffè per il viso e le mani. bacchettine di bambù per le ali, tempere per la bocca e gli occhi, fard per le guance e la stoppa che usano gli idraulici per i capelli.

 

16 thoughts on “Angioletto cucito creativo !!!

  1. Congratulazioni per il premio cara Anna. Ma quanto sono carini questi angioletti e tu sei stata bravissima a riprodurli, davvero molto bene, e direi che nulla hanno da invidiare all'originale. Un bacione Paola

Rispondi

