AUGURI !!!

Voglio augurarvi buon Natale, così lo faccio come lo so fare meglio, senza parole ricercate o frasi fatte, ma con un babbo natale di lana lavorato all’uncinetto

Avevo trovato questo schema su un blog qualche anno fà e purtroppo non ricordo chi lo avesse pubblicato, l’ho tenuto in un cassetto sempre in attesa, ma mi è sempre  piaciuto, poi mi è venuto in mente che avrei potuto farne  delle spillette da mettere sul cappotto nero, la notte di Natale recandoci a messa.

Un grande abbraccio e grazie infinite per la pazienza e l’educazione che avete dimostrato sempre nei miei confronti.

11 thoughts on “AUGURI !!!

  1. Innanzitutto ti dico che è un piacere venirti a trovare e ammirare i tuoi davvero incredibili lavori e poi devo dire che questa spilla è una coccola deliziosa! Tanti auguri di buone feste carissima e ti prego di estenderli a tutte le persone che porti nel cuore! Un bacione grooooooosssssso Paola

  2. CIAO ANNA
    VOGLIO DIRTI TRE COSE :
    1 CHE SONO FELICISSIMA DI SEGUIRTI E MI FA PIACERE LA TUA AMICIZIA!
    2 SEI UNA PERSONA BELLISSIMA E QUESTO LO DICO CON IL CUORE NON TANTO PER COMMENTARE!
    3 E' STATO, E SARA' SEMPRE UN PIACERE VENIRE DA TE E VEDERE LE TUE MERAVIGLIE CHE MI DELIZIANO OGNI VOLTA!
    E POI CI SAREBBERO TANTE COSE ANCORA DA DIRE MA SE LE ELENCO TUTTE FACCIAMO MATTINA 😀
    MERITI TUTTA LA NOSTRA AMICIZIA PERCHE' SEI UNA PERSONA DOLCISSIMA E IO TI AUGURO UN NATALE PIENO DI GIOIA, AMORE E SERENITA' A TE PRINCIPALMENTE E ALLA TUA FAMIGLUA 😀 😀 :-D!!!!!!!
    UN ABBRACCIO
    NUNZIA

Rispondi

