L’albero di Nata-LANA !!!

Ho ribattezzato così il mio albero di Natale, perchè è fatto quasi esclusivamente con oggetti di lana. Le palline-amigurumi che ho fatto quest’anno, queste queste queste e queste

Ci sono anche alcune creazioni  del mercatino dell’anno scorso, che mi sono rimaste spaiate.

Come questo gattino che se ne sta al calduccio nel cappello di Babbo Natale, (era un pò caro, ma mi sarebbe dispiaciuto lo stesso venderlo)

o questo mini cavallino a dondolo (era una serie completa di miniature con la calzina, l’angioletto ecc.)

oppure questi finger puppets di Babbo Natale e l’omino di neve, comprarono solo la renna, mah!

7 thoughts on “L’albero di Nata-LANA !!!

  1. Finalmente ero proprio curiosa di vedere il tuo albero dopo aver visto le tue creazioni.
    E' a dir poco stupendo . Complimenti di cuore sei bravissimaaaaaaaaa!
    A presto Laura.

  2. Hai fatto un mega lavorone ma che soddisfazione avere un'albero così e che nessuno può avere! Complimenti, hai fatto sicuramente tanta fatica ma tutta ricompensata dalla magia di vederlo così, bellissimo….ed illuminato poi UN SOGNO! Paola

Rispondi

