Milleidee autunno 2012 !!!

Ieri mattina come tutte le domeniche, dopo la messa, sono andata dal giornalaio e ho trovato in edicola Milleidee n° 21, per il quale avevo realizzato a luglio dei funghi-calamita crochet con spago da imballaggio e nastri di audiocassette. Questi sono i porcini :

e anche con lana e tappi di sughero da appendere. Questi sono amanite:

Mi aveva contattato la sig. Roberta Cardini.  Per chi occupa il suo tempo libero a creare cose, oggetti ecc. piuttosto che trascorrere il tempo dal parrucchiere ( e si vede), o che il massimo della libidine è partecipare ad una fiera di hobbistica e ricamo, è una bella soddisfazione vedere una propria creazione su una rivista a tiratura nazionale.

Mi è piaciuto come hanno realizzato il servizio, anzi io avevo creato i funghi di lana e sughero come decorazioni per l’albero, infatti li ho muniti di laccetto, mentre invece ho visto che possono essere usati anche come tappi!!!

13 thoughts on “Milleidee autunno 2012 !!!

  1. MA COMPLIMENTISSIMI DAL PROFONDO DEL CUORE CARISSIMA ANNA !!!
    TU SI CHE SEI UN ARTISTA DI IDEE, E DI RICICLO !!!
    M' INCHINO DAVANTI A TANTO ^_^
    CHE BELLA SODDISFAZIONE VERO ???
    HAI SUPER MERITATO QUESTO ARTICOLO,PERCHE' SEI SUPER GENIALE ^_^
    BRAVISSIMA ALL'INFINITO ^_^
    BACIONI
    NUNZIA

  2. BRAVA BRAVA BRAVA, sono contentissima per te! E' giusto che una donna come te abbia il meritato riconoscimento. Sono stupendi questi funghi, idee uniche, particolari e di grande effetto! Vaiiiii Anna! Paola

    P.S. Grazie per i tuoi meravigliosi commenti che mi lasci!

  3. I funghi sono veramente carini,mi piace l'idea di utilizzare il nastro delle cassette.
    Anch'io come te non trascorro il tempo dal parrucchiere e il massimo della libidine è andare alle fiere di creatività,complimenti per il servizio sulla rivista.
    divento tua follower.
    ciao

  4. Pingback: Alberelli di natale con gli anelli delle tende !!! | ricreAnna - Creazioni all'uncinetto

  5. Pingback: Riciclare audio-cassette !!! | ricreAnna - Creazioni all'uncinetto

Rispondi

