Creature spaventosamente adorabili !!!

 Quest’anno i mercatini, per me, sono finiti, eppure non riesco a smettere di fare amigurumi. Se poi m’imbatto in questi schemi della Gourmet non so resistere. E le coperte?, le lenzuola?, le tovaglie?… mi annoiano a morte, ecco la verità. Ma a voi piacciono questi pupazzetti?, guardate come sono diversi dalle bambole di lana che si facevano un tempo.

Eccoli: La streghetta davanti                   

e dietro, 10 cm con tutto il cappello 
                           Poi c’è il conte Dracula , con tanto di dentini insanguinati, lui è un pò più piccolo, 8 cm.                                                                                                                                     
e la foto di Michela
il terzo è Frankenstein, 8 cm. anche lui.                        .
e ancora come l’ha ritratto Michela.
Poteva mai mancare una tarantola? La mia è colorata e nelle zampe ho messo delle cannucce per bibite così si possono piegare

 Ieri mattina mio marito mi ha accompagnato alla Mostra d’Oltremare a Napoli dove si teneva la fiera di Creattiva, erano molti anni che non avevamo un evento del genere. Purtroppo non ho portato la fotocamera, ma non si potevano fare foto quasi a nessun stand.

11 thoughts on “Creature spaventosamente adorabili !!!

  1. Io questi personaggini li trovo simpaticissimi e sei davvero brava a creare soggetti così piccini, curando minuziosamente i particolari. Mi sa che in tutte le fiere oramai non si può più fare foto.A presto. Paola

  2. Ciao Anna, sono adorabili!!!
    E sai che da quando mi sono avvicinata a questa nuova tecnica non riesco piu' a farne a meno???
    poi di coperte non ne parliamo proprio, ne ho fatto una non ricordo 2 o 3 anni fa, me per me e' stata la prima e anche l' ultima hihihi!
    Perche' mi scoccio a fare sempre la stessa cosa, sono come te mi piacciono le novita' e in continuo!!!
    Complimenti anche a Michela per l' originalita' delle foto!!
    Un bacio
    Nunzia

  3. Complimenti, anche l'idea delle cannucce nelle zampre della tarantola è fenomenale…… però un accorgimento, i ragni hanno 8 zampe…….. Annairam Bijoux

Rispondi

