Stranezze – Come le mie borse di fettuccia !!!

Le stranezze a cui mi riferisco sono queste due borse. Della prima ho fatto solo una foto, e non ho scatti per i particolari, ma la borsa non l’ho più.
E’ realizzata con uno scampolo di stoffa lavorato all’uncinetto, fiori e foglie sono di lana. La seconda è sempre ricavata da uno scampolo di stoffa ma con alcune differenze.
          E’ lavorata ai ferri, per il fiore ho riciclato una trottola da bambini e dei braccialini di plastica, (sono quei giochini che escono negli ovetti)

Il fondo è un sottopentola di paglia, cucito al corpo della borsa.

che, così, ha acquistato la forma di una sacca.

8 thoughts on “Stranezze – Come le mie borse di fettuccia !!!

  1. Wuauuu!!!!
    Anna la borsa fatta con un sottopentola è FENOMENALE!!!!!!
    bella anche la prima ^_^
    I miei complimenti vanno all' enorme fantasia che hai avuto!!!!
    Brava brava brava !!!!
    Un bacione
    Nunzia

Rispondi

