Amigurumi da giardino !

Un pò di fresco Beatrice, (sono sempre le donne che debbono mettere a posto la situazione), l’ha portato, ma non la pioggia. Venerdì e sabato ho partecipato ad un mercatino in una delle tante sagre che si tengono in questo periodo, c’era anche ieri, ma siccome non è andato come speravo, mi sono goduta l’ultima domenica di agosto con gli amici e da stamattina ritorna tutto “normale”, caldo prossimo permettendo. Voglio mostrarvi qualche amigurumi che ho fatto.

Sono gli “ Amigurumi in the garden“, un pattern Gourmet, (come quello di Suzette), che mi piacciono molto. Gli gnomi che avevo gia fatto, ma ne rifarei a migliaia
.

I Fiorellini-bambolina :Le rose   il girasole  le margherite
16 thoughts on “Amigurumi da giardino !

  1. Ciao Anna,sono meravigliosi tutti,ma io predilico per il girasole heheheh !!!
    Sai Anna prima di scoprire questo mondo chiamato Amigurumi,credevo che fosse difficile,ma poi ho provato e devo ricredermi,infatti mi sto avvicinando a questo tipo di lavoro con molto entusiasmo,però sto provando cose piiiiiiiiiiccole,perchè ci vuole pure tanta pazienza e sopratutto tempo vero???
    Un abbraccio
    Nunzia

  2. Ciao Anna, piacere di conoscerti. Il tuo blog è davvero delizioso, complimenti per questi lavori. Mi sono iscritta volentieri fra i tuoi sostenitori anche se io ci sarò poco perchè il mio tempo è limitatissimo e quando magari scrivo un post, poi non ce la faccio a visitare i blog amici…però ogni tanto capiterà. Un abbraccio con simpatia Rita

  3. Ma che belli che sono! Complimenti. Non so se hai visitato di recente il mio blog dove ho pubblicato la foto del cesto di rose e viole, e guardandolo mi piacerebbe aggiungere un’altro particolare, ad esempio un gnomo da giardino…non è che mi sai dare qualche schema da seguire?

    • Come gnomo ho quello che hai visto. E’ uno schema della Gourmet, in inglese, e come tale è coperto da copyright. per cui se t’interessa, mi farebbe piacere restasse tra “noi”

      • Va bene. Se non è urgente, te lo mando entro lunedì, devo TROVARLO. E il mio archivio non è in ordine, per usare un eufemismo. Te lo invio su facebook, con mess.

      • Ok più che altro io avrei un’immagine in testa che vorrei schematizzarlo, quindi sto cercando diversi tutorial di gnomi per ricavarne dei consigli e poi adattare i pezzi a mio gusto. Al momento ho solo uno che è tratto dalla rivista idee a Crochet ma non mi soddisfa al 100%. Quindi se combini mi faresti un gran piacere! Grazie 😆

Rispondi

