Shopping bag, la mia versione !

Ho cucito alcune shopping bag con degli strofinacci di canapa grezza trovati al mercato, le foto sono molto spiritose, ovviamente sono opera di Michela.
La scritta dice; l’unica borsa dove i tuoi soldi sono al sicuro

 Particolare dei fiori cuciti sul davanti, la stoffa fantasia era un copri poltrona rovinato e alquanto datato.

Il fiocco è dipinto a mano e decorato con un bottone ricoperto

 L’uccellino è un’applicazione a macchina volutamente irregolare

 la scritta bird è fatta con le mascherine

Come decorazione un uccellino imbottito

 Questa invece è fatta con una stoffa ikea
Per finire l’ultima è dell’anno scorso, (ma non l’ho più). Ho usato delle stoffe da tappezziere
E ricamato l’angelo a punto croce

Con questo per adesso vi saluto e vi auguro buone vacanze.

11 thoughts on “Shopping bag, la mia versione !

  1. Sono tutte bellissime Anna !!!
    E poi che santa pazienza l'angelo a punto croce sulla stoffa da tappezziere !!!!
    Complimenti,e buone vacanze anche a te!!
    baci
    Nunzia

  2. Ciao Anna

    molto belle, queste Shopping Bag, complimenti!

    anche a te, buone vacanze…. vai al mare?, io parto per la svizzera, spero, che li fa un po frescetto, che del troppo caldo qui,mi sono un po stufata 😦

    cari saluti da Hilde

  3. Perfetta l'indicazione che dice “l'unica borsa dove i soldi sono al sicuro”. VERISSIMA! Belle, belle tutte nessuna esclusa. Sei davvero una donna in gamba! Complimenti anche alla fotografa! Buone vacanze anche a te e alla tua famiglia. Paola

Rispondi

