Amigurumi, altri due !

Il mercatino è finito con grande stanchezza…di mia figlia. Eh, già perchè è lei che si occupa di allestirlo, per tre giorni è rincasata alle tre e passa, non c’è l’avrei mai fatta. Le foto le ha ancora lei nella sua fotocamera, quando si ricorderà sarà passato tanto di quel tempo, che… Fra le cose che sono finite subito ci sono i cactus e le calamite. Nel complesso non è andato male ( l’anno scorso andò meglio), ma la crisi incomincia a farsi sentire di brutto e le cose superflue sono le prime ad essere tagliate. Tuttavia i miei amigurumi sono piaciuti,  per quanto non necessari, come questi due piccolini

Le foto sono un pò sfocate, già non le so fare poi le ho fatte in fretta prima che Michela caricasse la macchina, credo che rendano l’idea, anche perchè non potrei rifarle, a meno che non li realizzi di nuovo, purtroppo questo è un mio limite non ripeto mai nulla, ma dovrò imparare a farli in serie, almeno di tre.

11 thoughts on “Amigurumi, altri due !

  1. Teneri e belli, anzi deliziosi
    Anch'io sono tipo da fare una cosa e non ripetere.
    Così tende non ne ho mai fatte… ( 4 uguali? )
    E non preoccuparti, le foto sono venute bene.
    Complimenti per la carotina
    Elena

  2. Ciao Anna,sono molto carini!!
    Mi fa tanto piacere che sia andato bene il mercatino,nonostante la crisi,ma in compenso hai potuto vedere quali oggetti magari sono stati richiesti di più vero?
    Io vorrei provare questa esperienza,però secondo me si dovrebbe fare un sondaggio per sapere “” COSA “” potrebbe piacere, o essere richiesto ha ha ha ha!!!! ( SCHERZO ) 🙂 🙂
    Brava e complimenti per tutto!!
    Nunzia

  3. Non sbagli, Nunzia, anche perchè bisogna tener conto di coloro che aderiscono al mercatino. Finora quelli che ho fatto io, sono andati abbastanza bene perchè amigurumi e oggetti per la casa a crochet da noi se ne vedono ancora pochi, mentre orecchini e gioiellini,soprattutto in pasta sintetica hanno fatto il loro corso in questi anni, ora si stanno affacciando gioielli a chiacchierino. Ciao, Anna.

  4. Ciao Anna e grazie per essere passata da me! Ma, accipicchia, anche tu non scherzi! Fai delle cose veramente carine dove certamente la pazienza fa da padrona! Mi sono iscritta nelle tue followers molto volentieri e da ora con molto piacere visiterò il tuo blog.
    Complimenti per le tue creazioni originali.
    Un abbraccio
    Savina

  5. Li trovo davvero deliziosi e dolcissimi. Sono contenta che il mercatino sia andato bene. Ultimamente parlando con chi li fa abitualmente, mi raccontano che spesso non vendono nulla. Due amiche addirittura hanno smesso di farlo perchè non rientravano con le spese! Speriamo passi in fretta questa crisi! Complimenti ancora e a presto. Paola

  6. Ti ringrazio per la visita e i complimenti ho dato una sbirciatina al tuo blog fai anche tu delle cose bellissime ,le piante grasse sono una meraviglia ,ora esco a camminare,più tardi ti farò una visita più approfondita a presto.

  7. Ciao Anna grazie per la gradita visita, anch'io ho lo stesso tuo problema non riesco mai fare una cosa uguale all'altra, mi annoio, quindi devo per forza cambiare qualche cosa è più forte di me ….
    Alla prossima
    Milena

Rispondi

