Lilliput cactus crochet !

Le piantine grasse nell’isola dei Lillipuziani sono piccole? Anche le mie.

Questa volta le ho fatte in cotone, e per mostrarvi i vasetti come sono piccoli confrontateli con una moneta da 50 cent.

Sono vasetti in coccio piccini picciò.
Sul numero di Milleidee di questo trimestre

ci sono un poco poco anch’io. Avevo partecipato, o meglio Michela mi aveva fatto pertecipare al concorso indetto dal giornale con in palio una bella macchina per cucire, non ho vinto, ma hanno pubblicato il mio lavoro assieme a quello di altre nove signore che la redazione ha trovato degno di nota, e ne sono stata molto lusingata anche perchè i lavori presentati sono tutti ottimi.

9 thoughts on “Lilliput cactus crochet !

  1. Ciao Anna!
    E' la prima volta che capito sul tuo blog, le tue piantine sono adorabili!
    Mi son aggiunta ai tuoi followers!
    Se ti va passa a trovarmi,
    a presto
    Laura

  2. Ma che bella notizia!!! E' grandioso che anche tu sia stata GIUSTAMENTE notata dalla redazione di Milleidee. I tuoi lavori sono davvero splendidi e queste piantine sono un amore. Ma quanta pazienza hai avuto per crearle così piccine! Complimenti! Paola

  3. Ciao Anna pare che tra noi sia scoppiata la CACTUSMANIA!!!!
    Adesso ho acceso il pc e ho visto che anche tu hai postato delle meravigliose piantine….che bello evviva i cactussssssssss!!!!!!!
    Bacioni
    Nunzia

  4. che meraviglia tihanno pubblicato su una rivista, sei bravissima!!!
    i tuoi cactus sono meravigliosi!!! mi contagiate anche a me sono troppo belli!!! voglio la cactusmania

  5. Pingback: Cactus crochet calamita!!! Crochet cactus magnet!!! | ricreAnna - Creazioni all'uncinetto

Rispondi

