Borsello per uomo riciclato ! ( mi piacciono tanto i giochi di parole)

 Si ricava da una gamba di un pantalone da lavoro da uomo. Ma appena ho tempo voglio provare a farlo con un jeans.

 La mia casa è fatta in tre gironi: al 1° c’è il paradiso, e si sta freschi , al 2° c’è il purgatorio e si sta benino, anche di notte, al 3°, in mansarda c’è l’inferno, e la mia stanza da lavoro con computer arroventato. Di conseguenza sarò sintentica oppure dovrò rubare il portatile di mio marito,il  borsello è una sua richiesta,  ma il modello è simile ad un altro che appartiene ad un suo collega e che è stato fatto da una signora di Napoli. Scrivo questo perchè l’idea non è mia e non mi pare bello non citare chi l’avuta, anche se non so chi sia, tuttavia se la signora dovesse leggere questo post potrebbe mettersi in contatto con me in modo da poter riportare il suo nome. Adesso vado o altrimenti farò compagnia a Topolino nel 5° canto dell’inferno.



Canto V: Topolino e Pippo scendono nel cerchio secondo, dove nel salone di bellezza di Minosse vengono puniti quelli che “in testa non avevano cervello ma solo brillantina sui capelli”



6 thoughts on “Borsello per uomo riciclato ! ( mi piacciono tanto i giochi di parole)

  1. Ciao Anna,il borsello e' stato fatto con qualche indumento speciale che usano i pompieri??
    Perche dalle foto assomiglia a una giacca che usano loro!!!
    Originalissima idea!!!
    Sono curiosa di vedere com'e' di jeans!!!
    Bacioni
    Nunzia

  2. Che ideona! Brava, è giusto riciclare e se questi sono i risultati chissà come verrà bene con il jeans. Non parlarmi del caldo: qui c'è un'afa opprimente, proprio impossibile anche camminare per strada. L'umidità ci piega in due! A presto Paola

Rispondi

