Toppe e Vintage !

Guardate che idea carina è venuta in mente a Franca del blog la giostra della vita per rammendare i jeans

Ho pensato di pubblicare delle pagine da un vecchio giornale che oggi mi sembrano più che attuali , sono una vera fonte di ispirazione.

Questo era un inserto allegato al settimanale Gioia alla fine degli anni  ’70. V piace l’idea di riproporre articoli di vecchi giornali? Ne avete anche voi? Rakam, Mani di Fata ecc… Potremo inaugurare una “rubrica vintage”.
4 thoughts on “Toppe e Vintage !

  1. E' vero Anna, alla fine la moda ritorna e dopo anni si ripropongono gli stessi lavori, pensa che ad Aprile ho acquistato “Cose belle…” e ho trovato proprio la stessa tovaglietta fatta con le fettucce 🙂
    Yle

  2. che belli,è proprio vero dopo qualche anno ritornano di moda peccato che io ho buttato tutte le vecchie riviste che avevo,mannaggia, se trovo ancora qualcosa dimenticato te lo fsccio sapere,grazie per aver pubblicato un nostro lavoro,l'idea è stata di mia figlia JO che collabora con me nel blog,
    bacioni e a presto

  3. Ciao Anna mi piace questa idea!!!
    Sai mia mamma era una grande ricamatrice (ti scrivo “era” perche adesso non ricama più)pensa che il mio corredo la fatto prendendo i disegni dalle riviste “Mani di fata” e ha fatto tutto lei dalla preparazione al ricamo,e ne ha proprio tante tante,e sono tutte belle quelle riviste. EVVIVA le cose di un tempo!!!!!
    Forse non c'entra niente quello che ho scritto,con quello che hai pubblicato tu,ma mi fatto ricordare le belle riviste di quegli anni che hai citato tu!!!!
    Un bacio Nunzia

Rispondi

