Il cardigan di cotone e la sua gruccetta !

Dire che l’ho appena finito, sarebbe un eufemismo.  Era incompleto da due anni! Mancavano maniche e collo, ma con il cotone rimanente che è molto setoso avevo tanta voglia di fare uno scialle di quelli con le frange, così mi sono data da fare ho terminato il cardigan e ho subito cominciato lo scialle

Appeso sembra senza senso, ma non c’è  la modella-figlia-fotografa, ho provato a farmi una foto allo specchio ma sembravo un ectoplasma tanto era sfocata.  Il cotone come vi dicevo è molto lucido e setoso, è, dunque, molto delicato, per cui ho ricoperto una gruccia di plastica con del filato lavorato a maglia bassa

e prima di chiuderla l’ho riempita di lavanda.

8 thoughts on “Il cardigan di cotone e la sua gruccetta !

  1. Anna sono senza parole !!!
    Il cardigan è bellissimo senza alcun dubbio,ma dove ti è venuta l'idea di rivestire in modo cosi fantasioso la gruccia???
    Bravissima, e non preoccuparti per le foto,che sono più belle quando sono spontanee!!!
    Un saluto
    Nunzia

  2. il cardigan è bellissimo ma l'idea della cruccia rivestita è geniale,sai quante magliette ho che non posso appendere perchè scivolano,questa è davvero una genialata.
    bravissima

  3. Ciao Carissima grazie per il tuo commento che mi ha dato l'ispirazione per un nuovo post!
    Ho salvato il tuo blog nei preferiti perchè voglio gustarmelo con calma. Ho molto apprezzato la tua frase iniziale sotto al titolo del blog … è vero … disporre del proprio tempo è quanto di più prezioso abbiamo. A presto!

  4. Eccomi quà,il tuo blog è veramente interssante e credo che abbiamo qualcosa in comune L'UNCINETTO, pensa che la mia passione creativa parte proprio da questo pezzetto di ferro tra le mani. ciao mammamagica

  5. Anna ma questo cardigan E' UNA FAVOLA! Ma che belloooooo! E la gruccia…..mai visto una gruccia ricoperta così. Stupenda, stupenda, stupenda! Mi sa che tu sei la top dei top! Bravissssssssima. Paola

  6. Pingback: Un tutorial su come fare fusi di lavanda!!! | ricreAnna - Creazioni all'uncinetto

Rispondi

